CORSO GRATUITO: INFORMATICA DI BASE

Dal 28/09/2020 al 09/10/2020

DURATA: 60 ore (6 ore al giorno)

SEDE Aula virtuale con piattaforma Zoom (necessario PC, connessione internet stabile, cuffie, microfono e webcam)

DESCRIZIONE
Il corso, totalmente gratuito, è promosso dall’Agenzia per il lavoro Lavoropiù ed ha, come Soggetto Attuatore, Pentacom srl.

Il corso si propone di dare al Partecipante le competenze necessarie per il corretto uso di un Personal Computer nelle sue funzionalità di base (Sicurezza informatica, Word, Excel, Powerpoint e Online Collaboration) così come previsto dal sistema ECDL (European Computer Driving Licence).
Per partecipare è necessario essere “non occupati” e NON AVER FREQUENTATO NELL’ULTIMO ANNO ALTRI CORSI DI FORMAZIONE BASE FINANZIATI FORMA.TEMP. promossi dall’Agenzia per il Lavoro “LAVOROPIU'”.

Destinatari: Candidati a missione di lavoro in somministrazione
Requisiti: E’ richiesta l’iscrizione all’agenzia Lavoropiù. Per seguire al meglio le lezioni il partecipante dev’essere in possesso di un pc con pacchetto office (versione dalla 2010 in poi) con webcam, connessione internet stabile e microfono.

Frequenza: è richiesta la frequenza minima del 70% del monte ore.

Nel caso la vostra richiesta di partecipazione venisse accettata, sarete ricontattati tramite mail o telefonicamente, nei giorni precedenti l’inizio del corso.

Leggi il programma dettagliato: Programma INFORMATICA DI BASE

Il corso viene finanziato con i fondi Forma.temp – Fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione – www.formatemp.it  

Iscrizione

ORARI Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00

COSTO
GRATUITO

CHIUSURA ISCRIZIONI
25/09/2020

ORARI
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00

COSTO
GRATUITO

CHIUSURA ISCRIZIONI
25/09/2020

È il corso che cercavi?

Iscriviti
Data di nascita *
/ /