APRILE: IL MESE DELLA SICUREZZA

In questo particolare periodo che stiamo tutti vivendo, una delle domande che ci poniamo con maggiore frequenza è quella in cui ci chiediamo come sfruttare al meglio il maggiore tempo a nostra disposizione.

Come già sapete Pentacom non si è fermata: siamo tutti operativi con lo Smart Work per continuare a supportarvi anche in questo difficile momento. Per sfruttare al meglio questo periodo di inevitabile rallentamento delle attività, ci stiamo allenando ad utilizzare tutte le opportunità che offre la rete. Inoltre abbiamo tirato fuori dal cassetto molte attività importanti oltre che portare avanti tutte quelle attività necessarie ma che avevamo sempre lasciato un po’ da parte per mancanza di tempo.

Quello che vi proponiamo per il mese di APRILE, è un mix di quanto sopra: servizi che possiamo erogare a distanza relativamente agli adempimenti obbligatori sulla sicurezza in azienda, a prezzi particolarmente vantaggiosi, PER NON FERMARCI E PER NON FARVI FERMARE.

L’idea è quella di approfittare di questi giorni per essere pronti a ripartire alla grande senza pensieri che riguardino gli obblighi normativi.

LA NOSTRA PROPOSTA si articola su diversi piani:

1° STEP

CONSULENZA IN VIDEOCONFERENZA GRATUITA con il nostro consulente Ing. Elisa Fontana: da questo primo passaggio capiremo se e di quali servizi necessita la vostra realtà.

2° STEP

EROGAZIONE DEL SERVIZIO NECESSARIO (potete scaricare qui elenco e breve descrizione dei servizi erogabili a distanza)

3° STEP

EROGAZIONE DELLA FORMAZIONE OVE NECESSARIA (potete scaricare qui elenco dei corsi erogabili e modalità)